Salve dottore, ho eseguito i markers dell'epatite

Salve dottore, ho eseguito i markers dell'Epatite E questi sono i risultati: HBSAG NEGATIVO, hav igG POSITIVO, ANTI HBc POSITIVO, ANTI HBe NEGATIVO, HBe Ag NEGATIVO, ANTI HBs NEGATIVO, ric. antic. Epatite C NEGATIVO. GAMMA-GT 33, G.O.T. 22. Qual è il significato di questi valori? vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete riservarmi!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il risultato di HBsAg negativo indica assenza di infezione da virus epatitico B in atto, anche se c’è stato un contatto precedente col virus, espresso dal fatto che sia positivo Anti-HBc. La normalità dei valori delle aminotransferasi e della GGT inoltre è un ulteriore elemento indicativo di assenza di fattori di danno epatico.
Risposto il: 05 Febbraio 2006