Negligenza di comportamento

Buona sera, ho effettuato una conizzazione per cin 1 e 7 giorni dopo ho avuto un rapporto sessuale, in realtà non è stato un rapporto completo, ma solo delle penetrazioni. Cosa comporta? cosa devo fare? so che sul foglio di dimissione c'era scritto astensione per 30 giorni, ma il mio fidanzato non è italiano e ci vediamo solo qualche giorno al mese... grazie!
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Se non ha sanguinato non dovrebbe essere successo nulla. Si attenga però alle indicazioni
Risposto il: 05 Marzo 2013