Nei

Buongiorno. Ho 23 anni e tra un mese e mezzo dovrei fare la visita di controllo per I nei. Mi tengo controllata anche io per vedere nn ci siano anomalie, ma ho notato un neo di dimensioni normali, simmetrico, che nn prude ne sanguina, ma ha una sfumatura nera all interno. Vorrei chiedere consiglio se e il caso di fare una visita il piu presto possibile e se si tratta di qualcosa di grave. Distinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Buongiorno, l'aspetto così come viene descritto non sembra destare sospetto . Tuttavia per scrupolo e soprattutto se pochi mesi fa non era presente, io le consiglierei di anticipare la visita di controllo dermatologica.

Risposto il: 29 Marzo 2021