Nei periodi di cambio stagionale ma anche in

nei periodi di cambio stagionale ma anche in seguito a un lutto in famiglia ho avuto e ho tutt'ora stati d'ansia :battito accelerato, sudorazione, un episodio di tachicardia,dolori al petto e in alto sul fianco sinistro. devo preoccuparmi?ho fatto solamente un ecocardiocolordoppler con esito negativo e pratico sport regolarmente. posso continuare a svolgerlo o i continui stati di ansia mi possono provocare qualcosa di grave?
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che lei possa continuare a svolgere la sua attività sportiva senza grossi problemi. Eventualmente ne parli con il suo Medico di famiglia e valuti la possibilità di eseguire un test da sforzo.
Risposto il: 29 Ottobre 2007