nel 2004 sono stato operato di tumore vescicale

nel 2004 sono stato operato di tumore vescicale ed ho subito un intervento di cistectomiacon uretero ileostomia bilaterale. Vorrei cortesemente sapere se la vescica ricostruita ha un limite di durata nel tempo . Grazie per il cortese in teressamento. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive nel 2004 e' stato sottoposto ad intervento chirurgico di cistectomia con posizionamento di ureterocutaneo-stomia bilaterale. Questi interventi non presentano limiti nel tempo. Comunque Le consiglio di eseguire per controllo una ecografia renale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 17 Agosto 2011