Nel 2004 sono stato operato endoscopicamente per

nel 2004 sono stato operato endoscopicamente per carcinoma vescicale t1 g3.nel 2011 a maggio nuovamente ma ,durante il ciclo di instillazioni di tipo immunologico, dopo solo3 mesi si è riformato.il medico mi ha messo già in lista x una nuova resezione ma voi cosa consigliate???la cura è stata inappropriata?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, Le devo dire che purtroppo queste neoformazioni vescicali si riformano dopo un certo periodo di tempo. Quindi e' importante eseguire un nuovo intervento ed eventualmente successivamente, se l'esame istologico mostrerebbe un alto grado anche una cistectomia. Comunque parli con il collega urologo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 06 Ottobre 2011