Nel corso di un ecografia all'addome a mio marito

Nel corso di un ecografia all'addome a mio marito e' stato riscontrato: "Fegato di dimensioni nei limiti. Vie biliari non dilatate.Colecisti ripiegata al III medio ,alitiasica." Ho letto che la colecisti ripiegata e' un fatto fisiologico e non patologico. E' cosi'? Una colecisti di questo tipo che problemi puo' provocare? Puo' degenerare in qualcosa di grave? Grazie Laura.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La colecisti ripiegata alla immagine ecografia non e' da considerare un elemento patologico né puo' provocare problemi clinici o degenerare in qualcosa di grave.
Risposto il: 04 Novembre 2008