Nel dubbio meglio usare precauzioni ulteriori per il primo mese

Buongiorno, ho iniziato ieri sera l'assunzione della pillola Naomi. Nei due giorni scorsi ho avuto delle piccole perdite e ieri sera è cominciato il ciclo vero e proprio (o almeno così credevo) e quindi ho preso la prima pillola. Il problema è che dopo pochi minuti il ciclo si è bloccato e sono ricominciate le perdite,fino a quasi sparire. Ora mi chiedo, durante questo mese dovrò usare ulteriori precauzioni durante i rapporti sessuali? Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Meglio di si

Risposto il: 08 Agosto 2014