Nel giugno del 1993 avevo 25 anni ed ero alla 21

Nel giugno del 1993 avevo 25 anni ed ero alla 21 sett. di gravidanza, sono stata male, mi hanno trovato la sindrome di Budd Chiari ed una trombocitemia essenziale ho subito un aborto terapeutico mentre ero in coma controllato che è durato 3 settimane. Nel settembre sono stata operata per la Budd Chiari al Policlinico di Milano dove mi hanno fatto un by pass porto cava latero laterale poichè non c'era un fegato compatibile per il trapianto. Sono allergica al'eparina e sono sempre seguita dagli ematologi con il Coumadin. Il mio stile di vita è buono anche se molto cambiato rispetto a prima.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Budd-Chiari presenta una evoluzione del tutto imprevedibile, ma nel suo caso, ci sembra che sia stata ottimamente condotta e seguita dai colleghi del Policlinico di Milano. Purtroppo è necessario che rimanga periodicamente sotto stretto controllo medico.
Risposto il: 29 Luglio 2008