Nel mese di maggio 2002 sonostato operato di

Nel mese di maggio 2002 sonostato operato di tumore di Klaskin fase iniziale (Ismett di Palermo) fino ad oggi non ho avuto disturbi di nessun genere ma facendo adesso degli analisi è stato rilevato un aument GGT mentre Got e GPT sono normali inoltre ala fosfatasi alcalina è aumentata 181.Vi sarei grato di un Vs parere .Cordiali saluti e Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non pensiam,o che tali alterazioni siano indicativi di ripresa di malattia tumorale ma potrebbero dipendere dall’intervento chirurgico cui si è sottoposto. E’ necessario comunque che faccia un esame TC con mezzo di contrasto.
Risposto il: 08 Aprile 2008