Nel ringraziarvi per il prezioso servizio che

Nel ringraziarvi per il prezioso servizio che offrite, debbo porvi una questione che non mi lascia tranquillo....ho recentemente fatto un tatuaggio e, durante la pratica dello stesso, il tatuatore ha appoggiato il suo avanbraccio (pieno di crosticine forse ancora "fresche" derivanti dal continuo grattarsi alcune punture di zanzare) sul tatuaggio appena fatto e sicuramente ancora sanguinante..ora, vi sono rischi effettivi di contrarre malattie epatiche virali?....nel chiedervi cortesemente la tempestività della risposta, vi rendo partecipi del fatto che avevo già in precedenza domandato sull'argomento ma non ero sicuro di aver formulato bene la domanda.....grazie in anticipo..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La modalità che descrive non rientra tra quelle che sono considerate a rischio. Pertanto non riteniamo che possa ritenersi essere un rischio effettivo di contrarre malattie epatiche virali.
Risposto il: 19 Luglio 2007