Nell'estate del 2004 la carica virale hcv-rna era

Nell'estate del 2004 la Carica virale hcv-rna era di 2.200.000 IU/mL, ad agosto del 2005 1.200.000 e adesso a ottobre 2005 IU/ml 494.990. Ho contratto l'HCV nel 1979 per emotrasfusioni, sono un non responder. Se mantengo bassa la virimia riduco la posibilità di Trapianto di fegato? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo, da quanto attualmente è noto, non i è una relazione clinica tra carica virale e decorso della malattia epatica cronica da HCV. Pertanto non ci sentiamo di poterle dare delle rassicurazioni in tal senso in merito a quanto da lei specificamente richiesto.
Risposto il: 24 Ottobre 2005