Nell'ultimo anno ho notato una accentuazione di

Nell'ultimo anno ho notato una accentuazione di disturbi caratterizzati da languore allo Stomaco, spossatezza, sudorazione, tachicardia, bocca dolciastra in concomitanza di stati di Stress fisico ed emotivo legati alla mia attività lavorativa che si riducono con l'introduzione di Zuccheri e con il riposo. Gli esami generali tra cui anche la glicemia sono risultati sempre nella norma. Due anni fa ho avuto una colica renale da calcolosi e in tale occasione ho scoperto di avere un polipo della colecisti e dei calcoli di colesterina che sono scomparsi con l'uso di farmaci. Cosa mi consiglia di fare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I reperti riscontrati alla colecisti non sono in relazione coi disturbi che avverte. Tuttavia può risultare utile un ciclo di terapia con Acidi Biliari (Deursil cps) atto a tentare di dissolvere i calcoli in colecisti.
Risposto il: 05 Settembre 2006