Nella ecocardiografia risulta questa conclusione:

nella ecocardiografia risulta questa conclusione: alterato riempimento ventricolare sinistro (anomalo rilasciamento. Devo preocuparmi, cosa significa
Risposta del medico
Paginemediche
Se e’ nel contesto di una ipertensione che ha fatto l’eco puo’ stare tranquillo. Deve solo eseguire nel futuro un controllo ottimale della sua pressione. In caso non fosse per ipertensione dovrei conoscere qualche dato in piu’ per poterle rispondere adeguatamente.
Risposto il: 07 Dicembre 2006