Nelle analisi del sangue fatte alcuni giorni fa,

Nelle analisi del sangue fatte alcuni giorni fa, sono stati riscontrati i seguenti valori della bilirubina:

biliribina totale : 3.02
biliribina diretta : 0.54.

Valori fuori scala della bilirubina ( 2.54; 0.51) mi sono stati riscontrati anche in una precedente analisi del sangue ( febbraio 2005).

Cosa posso fare ? Cosa implica una tale situazione ?

Grazie

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la sua situazione dipenda da una condizione costituzionale del tutto benigna, detta sindrome di Gilbert, per la quale non è necessario fare nulla né considerarla un rischio.
Risposto il: 25 Gennaio 2007