Nelle leucemie linfoblastiche qual è il tasso di

Nelle leucemie linfoblastiche qual è il tasso di Linfociti nelle analisi del sangue? un valore di 51.3% su un valore medio che va da un minimo di 20.50% a un valore massimo di 45.50% può preoccupare? La presenza di alcuni Linfonodi ingrossati il cui diametro massimo è di 11mm può essere Sintomo di infezioni gravi o di leucemie? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
Risposta del medico
Paginemediche
Non è chiaro se la diagnosi di leucemia linfoblastica è un dato di fatto o un sospetto clinico e/o personale. Il tutto, anche i linfonodi, va inquadrato clinicamente.
Risposto il: 12 Ottobre 2004