Neo arrossato e gonfio

Gentili dottori, Sono una ragazza di 26 anni, ieri mi sono accorta che un neo, che ho dalla nascita di colore chiaro simile al resto della cute, si è gonfiato e arrossato, si vedono dei capillari e ieri ha fatto una puntina bianca da cui è uscito il pus. Non mi fa ne male ne mi prude, i margini soni regolari e non arrossati. Ho prenotato una visita dal dermatologo per sabato, ma sono parecchio in ansia e non so se sia il caso di cercare un consulto più veloce. Posso aspettare tranquilla per questi quattro giorni? Grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Quattro giorni non fanno certo alcuna differenza. Prima di preoccuparsi aspetti il responso dello specialista. Buona serata Corrado Quadrini
Risposto il: 06 Febbraio 2019