Neo sospetto

Salve, vorrei semplicemente chiedere un parere visto che sono parecchio in ansia.. So che non sostituisce in alcun modo la visita.. Ed infatti ho già prenotato!! Sono una donna ed ho 23 anni... Ho un neo /fibroma vicino l'inguine più o meno... Da che mi ricordi c'è sempre stato.. Ed è sempre stato parecchio brutto... Asimmetrico.. Con tipo un taglietto e delle macchiette scure... Ma è davvero più 10 anni che è così.

Sono quasi certa sia fibroma perché è molle e soprattutto l'attaccatura è assolutamente ridotta rispetto alla grandezza!!! Secondo voi è normale? Dopo tutti questi anni credo avrei avuto dei sintomi?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Da come lo descrive sembra un fibroma pendulo. Cordiali saluti

Risposto il: 20 Gennaio 2020