Neo sospetto?

Salve Dottore,sono andato da un dermatologo perché avevo un neo sul lato interno avambraccio sinistro e mi ha fatto la nevoscopia ed è grande 0,10mm e mi ha detto che per il momento dobbiamo solo tenerlo sotto controllo,mi scusi,ma secondo lei una grandezza di un neo di 0,10 mm non è troppo grande?Cordiali saluti e grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Un nevo di 0,1 mm è praticamente invisibile. Nevi di queste dimensioni non destano quasi mai preoccupazioni

Risposto il: 02 Luglio 2020