Neo sulla vulva

Salve dottore, sono una ragazza di 25 anni con una vita sessualmente attiva e volevo segnalarle un problema che ho notato alcuni mesi fa. Mi ero accorta di avere un neo nero e liscio sulla vulva, all'interno delle grandi labbra, posizionato superiormente rispetto al clitoride. Qualche giorno fa ho notato che quest'ultimo sembra essersi leggermente ingrandito, un leggero ispessimento e un cambiamento di colore da nero a marroncino. Tra l'altro ultimamente avverto bruciore durante il rapporto (di solito inizialmente) e una perdita di peso di circa 6/7 chili nell'ultimo anno senza aver seguito alcuna dieta o fatto attività sportiva. Sono preoccupata, lei cosa mi consiglia? Inoltre per motivi lavorativi non ho potuto prenotare ancora una visita ginecologica.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Più che dal ginecologo le consiglio di far contreollare il nevo da un dermatologo a lei vicino. Buona serata Corrado Quadrini
Risposto il: 04 Febbraio 2019