Neoformazioni cutanee perianali

Buongiorno, è un po' di tempo che ogni tanto mi viene del prurito alla zona anale. Mi sono poi uscite delle neoformazioni cutanee perianali di ndd asintomatiche, mi devo preoccupare?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buongiorno, no, non si deve preoccupare, ma ugualmente consiglio una visita proctologica sia per fare una corretta diagnosi che per evitare che tali neoformazioni possano progredire. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà

Risposto il: 01 Febbraio 2017