Nessun dato preoccupante

avrei urgente bisogno della lettura di un referto di ecg holter: mostra ritmo sinusale, alternato a ritmo atriale ectopico, a frequenza 79 bpm(max 144 e min 45 bpm; intervallo rr max 1335 msec). si segnalano ectopie vs isolate, saltuariamente spt nelle ore della notte, una coppia e una ventricolare isolata. non episodi di ischemia silente. vi prego fatemi avere subito una risposta, grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna interpretare il risultato dell’Holter considerando anche i motivi e i sintomi che l’hanno spinta ad eseguire tale esame. Nulla di quello che e’ descritto nel referto sembra pero’ preoccupante soprattutto se e’ presente un cuore funzionalmente normale.
Risposto il: 02 Aprile 2007