Nessun dolore per le malattie del fegato

salve sono una ragazza di 31 anni ha 7-8 mesi che ho dei strani dolori alla parte destra sotto il seno credo sia il fegato.ho fatto tante visite, ecografie, e lastre ma con scarse risposte.voi mi potete dare qualche consiglio, se puo' essere veramente il fegato?io fumo ma non bevo proprio nulla.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato non causano dolore. E’ possibile che i suoi disturbi siano causati dalla colecisti oppure dal colon. E’ necessario che esgua un esame ecografico addominale.
Risposto il: 25 Maggio 2007