Nessun effetto collaterale

Leggendo le vs risposte mi sono tranquillizzata!!! Mio marito con la seconda iniezione di PEGINTRON 80 non ha avuto gli stessi sintomi della prima, avevo paura di aver sbagliato nella somministrazione della stessa xò ho letto che anche altri hanno avuto il mio stesso problema, di questo vi sono grata mi avete tranquillizzato vi ringrazio infinitamente x il tempo dedicatomi e porgo distinti saluti Paola.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Continui a seguirci e non si ponga alcun problema nel porci domande di qualunque tipo.
Risposto il: 03 Novembre 2006