Nessun legame con patologia epatica

buon giorno dottore 4 mesi fa ho scoperto che ho l'epatite b acuta grazie al cielo dopo l'ultima esame del sangue risulta che il virus hbsag negativo, ma averto ancora dolore dalla parte destro costole a volte anche piu basso il mio medico mi ha fatto fare un ecografia addome completo in cui risulta ( fegato dimensionalmente nei limiti con ecostruttura omogenea senza evidenza di lesioni focali,colecisti alitiasica, non dilatazione delle vie billiari, pancreas milza regolare, entrambi i reni sono in sede con dimensioni normali e spessore parenchimale conservato, non si evidenziano segni di stasi ne' imagini riferibili a calcoli bilateralmente, in sede pelvica la vescica e' discretamente distesa indenne da lesioni organiche parietali, non ascite) vorrei chiedere se questo dolore che sento centra qualcosa nella mallatia del fegato? spesso anche prurito e poi 2 giorni fa mi sono accorto che ho anche i puntini rossi sulla pelle. in attesa alla vostra risposta grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi e i segni che descrive non hanno alcuna relazione con eventuale patologia del fegato.
Risposto il: 19 Ottobre 2006