nessun problema dopo un mese

Salve, avrei un piccolo intervento da fare con anestesia locale e sedativo e successivamente dopo circa un mese dovrei fare un prelievo di sangue per esami del sangue dovuti ad un ritiro di patente per stato d'ebbezza, vorrei sapere se anestesia e sedativo possono alzare i valori del sangue,specialmente quello della transferrina desialata. Confidando in una cortese risposta le porgo i più distinti saluti.
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
a distanza di un mese dall'intervento ma anche a distanza di pochi gioni non vi è alcun problema relativo alle analisi tossicologiche
Risposto il: 20 Novembre 2007