nessun problema

SONO AL IV MESE DI GRAVIANZA.DA UN MESE CIRCA QUANDO CAMMINO AVVERTO UN Rumore ALLE ANCHE COME SE LE OSSA NON FOSSERO AL POSTO GIUSTO E SI STROFINASSERO MA NON HO Dolore...VOLEVO SAPERE SE E' UN PROBLEMA CHE PUO' AVERE A CHE FARE CON LA GRAVIDANZA OPPURE NO...CHE TIPO DI ESAMI DOVREI FARE E A CHI RIVOLGERMI...INFINE SE POSSO FARE UNA RADIOGRAFIA IN GRAVIDANZA OPPURE BASTEREBBE UN'Ecografia PER INDIVIDUARE IL PROBLEMA.GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
uno scroscio articolare senza dolore non è da considerare in genere patologico. se dovesse notare un peggioramento con dolore e riduzione del movimento èsarà opportuno eseguire una visita specialistica.
Risposto il: 24 Settembre 2005