Nessun problema l'anestesia

Salve dottore ho 37 anni a da l 1997 soffro di pressione alta ho avuto una gravidanza nel 2008 terribile con valori pressori alle stelle e preclampsia anche quando mi hanno fatto il cesario ho avuto le convulsioni e mi sono sentita mancare l'ossigeno al cervello,bruttissima esperienza.Quello che le volevo chiedere ora sono incinta di 5 settimana la voglio interrompere, farmacologica non la posso fare per i miei problemi dovrei fare l'anestesia ma quella crisi che ho avuto durante il cesario e' stata l'anestesia? Ho i problemi della pressione?
Risposta del medico
Dr. Edoardo Tasciotti
Specialista in Anestesia e rianimazione

Salve,

assolutamente l'anestesia non c'entrra. Anzi l'Anestesia l'ha aiutata in quel momento a non avere altre brutte conseguenze.

I problemi erano legati alla preeclampsia.

Cordiali Saluti

Risposto il: 10 Maggio 2013