Nessun problema particolare

buongiorno, vorrei chiedere se ci sono pericoli nell'esecuzione di una miocardioscintigrafia da sforzo in un paziente (73 anni)) operato circa 20 mesi fa di due aneurismi addominali e monorene e quale tracciante è meglio usare) Valori funzionalità renale sono nella norma e in terapia antipertensiva con lobivon triatec e zanedip. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Avendo una funzione renale normale non vi sono particolari problemi nell’uso dei traccianti radioattivi usati per la miocardioscintigrafia ( Tallio e Tecnezio)
Risposto il: 04 Maggio 2007