Nessun professore mi ha dato una risposta certa al

Nessun Professore mi ha dato una risposta certa al mio problema che é sorto dopo aver partorito nel 2001. Desidererei ricevere una risoluzione relativa ai miei valori irregolari,i quali sono:gammaGT 405, MVC 77.4, MHC 25, colesterolo totale 211, Beta2 3.69. Preciso che HCV, RNA, anticorpi transaminasi, sono risutate TOTALMENTE NEGATIVI. Speranzosa in una Vostra risposta,Vi ringrazio infinitamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo sia possibile esaudire la sua richiesta basandoci esclusivamente sui pochi elementi che mette a disposizione. L’aumento della GGT, peraltro in misura discreta, può essere causato da innumerevoli fattori (assunzione di bevande alcoliche, assunzione di farmaci, difficoltà nell’eliminazione della bile, in associazione ad aumento delle aminotransferasi quale segno di danno epatico, etc. E’ indispensabile integrare i dati che fornisce almeno con ulteriori informazioni relative al paziente e con esame ecografico addominale, altri tests biochimici (fosfatasi alcalina, HBsAg, elettroforesi dell’Hb).
Risposto il: 08 Maggio 2007