Nessuna correlazione con malattie del fegato

Gentile dottore, ho letto alcune persone che avvertono unp strano fastidio al fianco destro, sotto le ultime costole... ecco io ho quel fastidio alle costole dalla parte sinistra, proprio sotto le costole, e non è un dolore, è un fastidio perenne... il dottore mi ha parlato di costole mobili, ma non mi ha convinto molto... Ci sono dei sintomi simili a questi che possono rilevare un qualche tipo di malattia? per favore fatemi sapere... Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che i sintomi da lei accusati dipendano da una colite. Certamente non sono da collegare ad una eventuale malattia del fegato.
Risposto il: 20 Giugno 2008