Nessuna associazione con malattie del fegato

Salve;
da circa una settimana ho riscontrato due macchie scure sull'avambraccio ed una in corrispondenza del fegato.Trattasi delle cc.dd. "macchie del fegato"? Preciso che due anni fa ho subito l'asportazione della colecisti a causa della presenza di adenomi.
Grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non conosciamo entità patologiche denominate “macchie del fegato”. Non esiste alcuna associazione tra le macchie scure sull’avambraccio e malattie del fegato
Risposto il: 21 Febbraio 2007