Nessuna cura alternativa

Ho 39 anni e da 18 ho l'epatite c . L'unica soluzione che mi propongono è la cura con l'interferone. Purtroppo per gli effetti collaterali che ha mi è impossibile assumerlo. C'è qualche cura alternativa? E se sì ; a chi mi posso rivolgere?Dalle analisi risulto positivo anche se i valori sono nella norma.Grazie di cuore per l'eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Attualmente non esistono cure alternative all’IFN per l’epatite C, al di fuori di quelle del tutto sperimentali e non ancora disponibile nella routine clinica. Si può rivogere a Centri Epatologici all’avanguardi presso i quali sia prevedibile l’utilizzo di tali terapia sperimentali. Ad es. presso l’Epatologia dell’Ospedale Cardarerlli dio Nespoli, diretta dal Prof Antonio Ascione.
Risposto il: 24 Settembre 2007