Nessuna cura specifica

Egregio dottore,mi è stato riscontrato un blocco di branca sx,e dopo aver fatto tutte le indagini del caso volevo sapere da lei a quali rischi o prolemi futuri vado incontro. Il blocco di branca sx,può portare ad uno stato invalidante? Può portare ad una ridotta capacità lavorativa? In quale modo si può guarire dal b.b.sx? La ringrazio anticipatamente,e le porgo cordiali saluti. claudio.
Risposta del medico
Paginemediche
se tutti gli accertamenti eseguiti sono negativi può stare tranquillo e comunque non esiste una cura specifica per il BBsn.
Risposto il: 07 Maggio 2007