Nessuna implicazione particolare

BUON GIORNO SONO UN RAGAZZO DI 30 ANNI SONO AFFETTO DA GASTRITE HO EFFETTUATO VARIE GASTROSCOPIE CON ESITO DI GASTRITE DA STRESS AD OGGI NELLE ANALISI DEL SANGUE RISULTO AFFETTO DA TALASSEMIA MINOR E SINDROME DI GILBERT PUO INFLURE L'USO FREQUENTE DI GASTROPROTETTORI QUALI LUCEN OMEOPRAZEN RIOPAN GEL? GRAZIE E SALUTI ANDREA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’uso di farmaci per malattia peptica (ulcera, gastrite) non ha implicazioni particolari in un soggetto con sindrome di Gilbert e Talassemia minor.
Risposto il: 24 Settembre 2007