Nessuna limitazione

save gentili esperti volevo porvi una mia preoccupazione...soffro di extrasistolia...residuo di tpsv ho fatto anche l ablazione trasc per via lenta nodale 2anni fa..nn ho piu tpsv ma spesso con il caldo ho questo fastidio...la mia domanda e ki soffre di questa patologia''''l extrasistolia sopraventricolare puo svplgere normalmente una vita sessuale normale o c e' qualche rischio di malessere''''??grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
non vi sono limitazioni per le extrasistoli, in particolare per l’attività sessuale
Risposto il: 06 Novembre 2007