Trapianto di fegato

Sono affetto da Epatite C con fibrosi avanzata (5/6). Vorrei sapere dai gentili Dottori quali sono le condizioni fisiche generali che siano indicative per un Trapianto di fegato. Non ho per ora nessuna limitazione nella vita (non bevo alcolici) e mi preparo ad un tentativo di Terapia con interferone.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le condizioni cliniche che pongono indicazione al trapianto di fegato si basano prevalentemente sull’insorgenza di un episodio importante di scompenso epatico (ascite, encefalopatia).
Risposto il: 16 Giugno 2004