Nessuna particolare limitazione

Ho 35 anni appena compiuti, mi e' stato diagnosticato un lieve prolasso della LAM, vorrei sapere se posso prendere un brevetto per immersioni subacqee.
In attesa di un Vs. riscontro Vi invio cordiali saluti. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto mi scrive posso capire che non è presente una insufficienza della valvola. Si tratta quindi di una forma molto lieve di anomalia che non comporta particolari limitazioni ad un esercizio fisico come quello da lei indicato purchè si rispettino le norme del “buon senso”
Risposto il: 16 Aprile 2007