Nessuna particolare rilevanza

queste sono le conclusioni del mio test ergometrico.Di base e sotto sforzo si segnala la presenza di extrasistole sopraventricolare condotta e di sporadica extrasistola ventricolare tardiva.N:B:Ho subito un infarto nel 2004 e ho impiantato 4 stent.gentilmente mi dica cosa sono e cosa comportano queste extrasistole.Grazie per la sua attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
sembra che le sue extrasistoli da sforzo non siano molto rilevanti
Risposto il: 25 Settembre 2007