Nessuna relazione con fegato

salve sono uan ragazza di 22anni , 1,71 per 62 kg ca...conduco una vita regolare,nn bevo senn qualche bicchieredi vino nei fine settiamana;le scrivo perchè ho recentemente fatto analisi del sangue dove riportvo dei valori per transaminasi legermente superiori al normale,per scrupolo ho eseguito la ricerca degli anticorpi per l'epatite a,b,c,e, che sn risultati negativi, ho ripetuto le transaminasi che sn ora normali (ho ripetuto le analisi dopo 1mese dalla prima) e il mio medico sostiene un precedente errore di laboratorio, io sn un po ansiosae ammetto che studiando medicina sto diventando francamente impressionabile, ma riscontro sotto il costatoa dx un fastidio a ssolutamente nn presente se nn c penso, crede che sia un fattore emotivo o m consigli cmq una visita dal mio medici curante ?la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia da lei avvertita sotto il costato dx non ha alcuna relazione col fegato. E’ molto probabile che si tratti di un fattore emotivo. Ripeta gli esami tra 6 mesi e se normali non è necessario che prenoti una visita dal suo medico curante.
Risposto il: 14 Maggio 2007