Neuropatia e "piede di Charcot"

VORREI SAPERE DOVE SI POSSONO TROVARE CALZINI PER PIEDE CON MORBO CHARCOT
Risposta del medico
Eistono dei calzini che si impregnano con una sostanza che si libera poi lentamente sulla cute dei piedi e mantiene la cute ben idratata. tali calzini li trova presso buoni negozi di articoli sanitari. Per il piede di Charcot tali calzini possono essere relativamente utili, è indispensabile invece l'uso di calzature e plantari di scarico fatti su misura. Eugenio De Feo
Risposto il: 06 Settembre 2007