Mi è insorto il piede di charcot e devo stare

mi è insorto il piede di charcot e devo stare immobilizzata ma mi chiedevo una volta guarita (sempre se guarisco...) mi può ritornare sempre? come posso prevenirlo?
Risposta del medico
Concetto Corso
Il piede di Charcot è una complicanza neurologica del diabete e purtroppo recidivante. Pertanto il consiglio che mi sento di darle, è tenere sotto stretto controllo la glicemia e curare la neuropatia diabetica, oltre a seguire alla lettera i consigli del suo ortopedico.. Cordiali saluti e ..non si perda d'animo. Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 15 Novembre 2008