neuropatia,flebopatia,effetti coll di farmaci

Gentile Dott.Rosco, sono la signora del bruciore agli arti inferiori (codice domanda 8KM8G0KB0O).Innanzi tutto la ringrazio per l'attenzione e le invio le risposte alle 3 domande che mi ha posto:1) Prima dell'elettromiografia ho fatto una risonanza magnetica (tre o quattro anni fa) lombare che ha evidenziato 2 ernie pregresse a sinistra L4,L5.2)I bruciori sono localizzati nella parte dal ginocchio in giù nella parte interna di entrambe le gambe durante quasi tutta la giornata e con fascicolazioni nel muscolo della gamba sinistra .3) Sto assumendo medicinali per insufficienza venosa (ARVENUM 500) da un mese circa senza alcun miglioramento. La ringrazio e la saluto
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signora, o ha una insufficienza safenica bilaterale, o ha una radicolopatia del nervo femorale bilaterale da impegno dei primi metameri lombari LL1-L2-L3, o assume qualche farmaco tipo calcioantagonista che può dare questo tipo di sintomo anche dopo lunghi periodi di assunzione.

Da lontano senza altri elementi non so dirle di più.

Cordiali saluti

Risposto il: 03 Giugno 2013