Noduli alla gola

FT4 FT3 TSH Tg-Ab TPO-Ab 4,53 1,10 <0,8 <6.4 5.3.2018 La nostra conclusione diagnostica è GOZZO COLLOIDO-CISTICO DI MODESTA ENTITA ETG tiroidea: NELLA NORMA, CON L'ECCEZIONE DELLA PRESENZA DI UN'AREA 9.5 X 3.0 MM UN'AREA DI DIFFERENZIALE SIMILE DI 3,2 MM A DX 20-6-19: Volume nei limiti. A Sn area anecogena oblunga di 7,6 mm A dx altra di ndolare di mm ecostruttura similghiar 2 mm, zona mediana antero-loidea insede ad ecostruttura simi 21,1x8,4x18,4. na Scintigrafia tiroidea con Tc99m (sospendere il vendita Si consiglia di eseguire iodato 20 giorni prima

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Domanda non completa. Di solito nel caso di nodulo sospetti di dovrebbe fare l'agoaspirato. Ne parli con il suo medico curante. Faccia magari anche una visita endocrinologia.

Risposto il: 17 Settembre 2020