noduli epatici da approfondire

Salve.A mio padre dopo aver fatto una tac total body è stata evidenziata una multipla formazione nodulare ipodense al fegatoMi potete spiegare cosa significa ve ne sarei molto grata nell'attesa di una risposta porgo DISTINTI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' necessario avere a disposizione maggiori informazioni che non solo una parte del referto TC, dal quale si può solo rilevare che il radiologo ha riscontrato dei noduli nel fegato. Tali aree sono da considerare sempre sospette forme tumorali anche maligne e quindi vanno approfondite.
Risposto il: 30 Gennaio 2009