noduli epatici alla ecografia epatica da approfondire con TC

egregio dottore, mia mamma è affetta da molti anni da epatiteceffettua controlli ogni 4 mesi, nell'ultimo ctrl ecografico le hanno detto che dovrà fare una tac x un ctrl più approfondito, poichè mia madre è molto fragile emotivamente vorrei sapere xchè vogliono fare la tacquali motivazioni ci potrebbero essere
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Probabilmente alla ecografia è risultato un qualche dubbio circa la presenza di zone del fegato alterate da far pensare ad un tumore del fegato.
Risposto il: 29 Settembre 2008