Nodulo polmonare post intervento?

Buongiorno scrivo per mia mamma, la quale a giugno è stata operata per fare una resezione epatica dopo aver tolto colecisti con adenocarcinoma di 3 mm.. Istologico tutto ok niente di brutto. Ai controlli tutto bene, analisi del sangue quasi perfette solo quelle del fegato alterate (gamma gt e fosfatasi alcalina), gamma gt ad oggi ancora altine e aumentate rispetto al precedente controllo.

Ma ciò che mi, anzi, che ci preoccupa è il risultato della lastra.. Al torace si vede un immagine nodulare di poco meno di 1 cm.. Il chirurgo che ha operato la mia mamma dice che non dovrebbe essere nulla di preoccupante, probabilmente qualcosa post intervento, ora aspettiamo esito della tac total body. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie a chi risponderà.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Aspetti l'esito della TC.

Risposto il: 09 Ottobre 2018