nodulo sospetto

salve mi chiamo silvia ,scrivo perchè mia madre da anni sotto contollo,ieri nella visita di routin di mammografia gli è stata fatta subito un ecografia e per finire l'agoaspirato,sono molto preoccupata in quanto bisogna aspettare circa 15 gg per le risposte dell'esame citologico e poi nelle risposte della mammografia e dell'eco c'era scritto...area ipoecogena allungata con margini non definiti...è un cancro''? VI PREGO RISPONDETE CON SINCERITà,GRAZIE
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

le consiglio di eseguire una RMN mammaria bilaterale con ingrandimento dell'area neoplastica

indefinita e non omogenea per una diagnostica differenziale piu' esaustiva

Ci venga a trovare con i referti per una valutazione piu' attenta e dettagliate

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 24 Gennaio 2013