Nodulo Tiroide

gentile dottore sono una signora di 34 anni ho fatto un ecografia lo scorso anno alla tiroide con esito nodulo ipoecogeno mm 3.5 per 2.4 prendevo l'eutirox pur avendo esami nella norma poi mi e stato tolto dall'endocrinologo e adesso ripetendo gli esami mi ritrovo con nodulo ipoecogeno con ecostruttura disomogenea di mm 6.6 per 7.4 e un nodulo isoecogeno con orletto ipoecogeno di mm 2.8 per 6 cosa dovrei fare quali altri esami per sapere l'entita di questi nodulo ... la ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

deve sentire un medico perchè il nodulo va valutato. Comunque il TSH deve essere valutato.

prof. Di Veroli

Risposto il: 19 Giugno 2012