Non credo sia un problema di cuore in quanto ho

Non credo sia un problema di Cuore in quanto ho già fatto esami quali ecg, Ecocardiogramma e test da sforzo ma sono a chiedervi cosa può essere che mi provoca dolore agli arti auperiori spesso di notte ed al risveglio, ma anche durante la giornata. nel caso specifico per un mese è durato al BRACCIO sinistro ed ora è un mese che l'ho al braccio destro. inoltre stando al pc e dopo che ho usato il mouse mi accorgo di sentire tanto freddo alla mano destra. ho forse problemi di circolazione? è una cosa che può provocare infarto?
Risposta del medico
Paginemediche
Non ha assolutamente problemi di circolazione. Tutti coloro che usano il mouse, muovendo poco la mano, sono soggetti ad un raffreddamento dell’arto utilizzato.
Non c’è alcuna connessione con le malattie cardiovascolari. Per i dolori migranti potrebbe eseguire dei test di laboratorio con particolare riferimento ai test reumatici che il suo medico le consiglierà.
Risposto il: 26 Gennaio 2006